Wehrlein: “In Bahrain dovremo evitare gli errori di Melbourne”
E Haryanto spero nella bandiera a scacchi
In Australia non ha dato segni di grossa crescita rispetto al racente passato malgrado l’aiuto di Mercedes e Williams. Con la voglia di dimostrare che non tutto è perduto la Manor si appresta ad affrontare il weekend del Bahrain.
“Esordire in un gran premio di F1 e vedere la bandiera a scacchi è stato magnifico. Come team però non tutto è filato liscio. In qualifica abbiamo sbagliato, per cui considerato che anche a Sakhir il format sarà il medesimo di Melbourne dovremo cercare di non ripeterci. Ci sarà parecchio da lavorare anche in termini di assetto per risolvere l’alto degrado gomme patito nella seconda parte di gara. Attendo con ansia di partecipare alla mia prima corsa con le luci artificiali” – il commento di Pascal Wehrlein.
“All’Albert Park è stato fantastico nonostante il ritiro. Nel complesso il passo tenuto mi ha soddisfatto. Ora sono pronto a vivere l’esperienza in notturna! Sono certo sarà un fine settimana migliore del precedente. Mi auguro di riuscire a tagliare il traguardo” – la dichiarazione di Rio Haryanto.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui