Vettel: “Speriamo di essere tra i primi cinque in Cina”
Il campione del mondo non si aspetta grandi miglioramenti a Shanghai
Sebastian Vettel non si aspetta di lottare per il podio al GP Cina di F1. Il tedesco della Red Bull non si aspetta grandi miglioramenti per la RB10 e spera di essere tra i primi cinque al traguardo.
“Finora è stata dura, e in termini di risultati non abbiamo ottenuto quello che la gente si aspetta” ha dichiarato Vettel. “Non mi interessa finire quarto, quinto o ottavo. Quella che sembra la sfida più grande al momento è trovare il giusto feeling con la vettura, visto che non siamo dove vorrei in questi termini. Abbiamo apportato molti cambiamenti e ci sono molte cose nuove da adattare, quindi ovviamente stiamo ancora scoprendo la vettura e questa è ancora la sfida principale”.
Vettel spera per la Cina in un altro arrivo in zona top 5: “E’ difficile prevedere dove finiremo. Le Mercede saranno favorite ma vogliamo avvicinarci il più possibile. Realisticamente? Forse possiamo entrare in top 5, probabilmente un buon risultato per noi al momento. C’è un grande gap dalla Mercedes al momento. Il Bahrain si è dimostrato disastroso per tutti a parte i motorizzati Mercedes. Penso che qui potrebbe essere un pò diverso ma storicamente è uno dei circuiti che ha favorito la Mercedes negli ultimi anni. Mi aspetto che siano forti per la natura della pista e perchè sono in buona forma al momento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui