Vettel ammette di aver avuto problemi con Alonso

Vettel ammette di aver avuto problemi con Alonso

Sebastian Vettel ha rivelato di non avere un rapporto idilliaco con il suo rivale per il titolo 2010, Fernando Alonso. “Abbiamo avuto alcuni problemi” ha dichiarato il tedesco in un’intervista a La Stampa.

“Ma la cosa è stata giudicata da altri in modo negativo, e Fernando ed io abbiamo parlato e il nostro rapporto è migliorato ora. Due persone possono avere idee differenti ma comunque rispettarsi a vicenda” ha ribadito il campione del mondo di F1.

A chi gli ha chiesto se Alonso si sia congratulato con lui per la vittoria del mondiale Vettel ha risposto semplicemente: “No. Niente ad Abu Dhabi. A Monte Carlo (per il premio FIA) mi ha stretto la mano. E’ normale. Se vinci gli altri sono delusi, ad alcuni bastano 5 minuti per superarlo, ad altri due settimane” ha spiegato Vettel.

Nel 2011 il loro rapporto potrebbe peggiorare dopo le dichiarazioni di Vettel che ha piu’ volte fatto capire di voler guidare la Ferrari un giorno: “Ho un contratto con la Red Bull per quest’anno e un’opzione per il 2012. Dopo, non si sa mai cosa potrà accadere. Ora sono felice dove sono” ha ribadito Vettel.

Infine un pronostico sui rivali per il 2011: “Massa e Alonso sembrano forti. Poi McLaren e Mercedes”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati