Una buona giornata di prove libere per la Lotus in Brasile

Una buona giornata di prove libere per la Lotus in Brasile

Una buona giornata di prove libere per il Team Lotus, con i piloti Trulli e Kovalainen che sono riusciti a completare l’intero programma di lavoro senza problemi tecnici.

Jarno Trulli – Pos 19:
“E’stata una giornata abbastanza buona. Abbiamo completato molti giri e non abbiamo avuto problemi. La macchina è ben bilanciata e si puo’ spingere per l’intero giro. Devo dire che questa è una delle mie piste preferite. E’ molto tecnico e credo che sia adatto al mio stile di guida. Abbiamo apportato alcune modifiche alla configurazione di questo weekend che mi hanno dato piu’ fiducia nella vettura. Sono fiducioso per domani.”

Heikki Kovalainen – Pos 20:
“E’stata una buona giornata per noi. Iniziata bene, con la conferma dei motori Renault per il prossimo anno e poi in pista abbiamo svolto l’intero programma senza problemi. La macchina è andata bene con entrambe le mescole di gomme e con i diversi carichi di benzina. Inoltre se confrontiamo i tempi con quelli dei nostri diretti rivali penso che siamo in una posizione forte. E’stata una giornata in continua evoluzione ed Interlagos è un circuito molto gratificante da guidare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati