Toro Rosso, Vergne: “Credevo di non passare neppure il Q1”
Entrambi i piloti sono entrati nei dieci
Qualifiche del sabato certamente positive per la Toro Rosso. Brava ad approfittare dei passi falsi altrui la scuderia di Faenza in quel di Montreal è riuscita a piazzare entrambe le vetture nella top 10.
“Non è stata una sessione facile e addirittura credevo di non passare neppure il Q1 – ha confessato Jean-Eric Vergne, 7° – La macchina non andava bene sul bagnato, ma alla fine siamo riusciti a tirare fuori il massimo possibile. Sono soddisfatto, ma il più del lavoro sarà domani quando dovrò cercare di mantenere la posizione o comunque superare degli avversari. Il passo tenuto nel long run di venerdì mi fa essere ottimista”.
“Oggi abbiamo incontrato ogni tipo di condizione insidiosa in pista e io non mi sentivo per nulla a mio agio con le intermedie, quindi direi che siamo stati fortunati ad ottenere questo risultato – ha detto Daniel Ricciardo, 10°- Se in corsa sarà asciutto penso potremo dire la nostra, dunque speriamo che non piova! In generale sono contento, soprattutto per la squadra”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui