Toro Rosso: Prima qualifica del 2011, prima Q3 dal 2009
Sebastien Buemi, pilota svizzero della Toro Rosso, nelle qualifiche del Gran Premio di Australia sul circuito di Melbourne ha centrato la decima posizione. Un ottimo risultato per il team di Faenza che non centrava la Q3 dal 2009. L’altro pilota, Jaime Alguersuari, segue in 12ma posizione.
Sebastien Buemi, Pos 10
“Sono molto felice di essere tornato in Q3, in quanto non eravamo stati lì dal 2009. Devo dire grazie alla squadra che ha fatto un ottimo lavoro e si vede che siamo sulla strada giusta. Speriamo si possa continuare a fare bene nella gara di domani e da quello che abbiamo visto il nostro ritmo nelle prove libere, penso che dovrebbe essere possibile. Non avrei potuto sperare in un inizio migliore per la stagione, essendo tra le dieci vetture più veloci in griglia. Il mio giro veloce è stato buono e non credo che avrei potuto fare di meglio.”
Jaime Alguersuari, Pos 12
“Sono abbastanza contento, anche se devo congratularmi con il mio compagno di squadra che ha fatto un lavoro migliore di me. Questo è un buon risultato per la squadra e promettente per domani, il mio obiettivo principale sarà quello di segnare punti. La squadra ha fatto un gran lavoro durante l’inverno per la produzione di una macchina veloce e questo è il primo risultato, e spero potremo continuare a migliorare nelle prossime gare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui