Schumacher, le autorità vicine a scoprire l’identità del ladro della cartella clinica
Sospettati gli addetti di una compagnia di elitrasporto
Le autorità francesi sarebbero vicine a scoprire l’identità del ladro della cartella clinica di Michael Schumacher. Secondo il giornale francese Le Dauphine Libere, gli investigatori sarebbero risaliti all’indirizzo IP di chi ha inviato una mail per offrire ai media le informazioni sulle condizioni di salute di Schumacher, richiedendo circa 50.000 Euro.
L’IP apparterrebbe ad un’azienda svizzera di elitrasporto. Sebbene Schumacher sia stato poi trasferito in ambulanza da Grenoble e Losanna, in precedenza era stato valutato anche il trasporto del tedesco in elicottero.
Rega, una compagnia specializzata in elisoccorso e trasporto pazienti in elicottero, ha smentito di essere al centro della vicenda. Rega ha ammesso di aver organizzato il trasferimento di Schumacher da Grenoble a Losanna in elicottero e di aver ricevuto il file medico ma all’agenzia AFP ha dichiarato di “aver preservato la privacy del paziente”. Un portavoce ha affermato di “non essere a conoscenza di indagini e di contatti da parte delle autorità”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui