Rosberg: “Sono primo ma resto con i piedi per terra”
Il pilota Mercedes cauto prima del round di Sochi che potrebbe regalargli il quarto successo stagionale
Vincitore delle ultime tre corse del 2015 e delle prime tre del 2016 Nico Rosberg spera di poter proseguire con questo ritmo a Sochi e di infliggere un ulteriore colpo basso al collega di box Hamilton.
“E’ fantastico disporre ancora della macchina più competitiva del gruppo. Devo dire però che anche se consapevole delle alte chance di successo mai mi sarei immaginato di impormi in tutti i gran premi finora disputati e di accumulare un certo vantaggio in campionato sul mio diretto concorrente” – le parole del tedesco.
“Meglio comunque restare con i piedi per terra e andare avanti passo per passo visto che un weekend no potrebbe farmi perdere tutto il margine. Lewis alla fine continua ad essere il riferimento, la Ferrari non si è rivelata completamente e la Red Bull è in crescita, dunque sarà una bella lotta – ha proseguito il pilota Mercedes – Per quanto riguarda l’appuntamento russo l’anno scorso avevo accusato un problema tecnico, mentre nel 2014 ero stato protagonista di una grande rimonta dal fondo. In generale mi riporta a bei ricordi se si sommano i due centri costruttori ottenuti dalla squadra…”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui