Rosberg: "Potevo essere in pole"

Rosberg: "Potevo essere in pole"

Nico Rosberg ha definito "terribile" la sua prestazione nelle qualifiche del Gran Premio di Monaco dove ha conquistato la sesta posizione in griglia con la sua Mercedes. Il tedesco e' stato il piu' veloce in Q2 ma non e' riuscito a ripetersi in Q3.

"Sono molto dispiaciuto, sono giu' di morale perche' ho fatto una prestazione terribile" ha dichiarato Rosberg. "Potevo essere in pole o almeno in prima fila oggi perche' in Q2 e' stato facile per me ottenere il miglior tempo con un solo set di gomme e avrei potuto essere in prima fila" ha spiegato, senza far riferimento ad un problema specifico.

"E' andato semplicemente tutto male nell'ultima sessione, non sono riuscito a mettere insieme un giro buono a causa del traffico e ho fatto anche un errore. Semplicemente un disastro, davvero deludente. Quindi sono dispiaciuto per l'intero team per aver fatto cosi' male. Sara' una gara difficile domani partendo dalla sesta posizione".

Il suo compagno di squadra, Michael Schumacher, partira' settimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi” Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi”
News F1

Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi”

"Tutti noi vogliamo essere qui per il prestigio che rappresenta. Le auto? Sono troppo grandi per questo circuito", ha aggiunto
Il Gran Premio di Monaco si è concluso senza particolari colpi di scena, confermando ancora una volta le difficoltà del tracciato