Rosberg: “Montreal il posto giusto per un altro successo”
Il tedesco dovrà difendersi dagli attacchi di un Hamilton piuttosto motivato
Reduce dall’ennesima doppietta a Montecarlo la grande domanda che precede il fine settimana canadese della Mercedes non è più se riuscirà a ripetersi o meno ma se Hamilton sarà in grado di riprendersi la prima posizione dopo la sconfitta e conseguente dissapori nati tra gli yatch.
“Monaco è stato un altro grande weekend per il team e ne sono orgoglioso seppure dal mio punto di vista non sia andata come speravo – ha dichiarato Lewis – Io comunque ho dato il massimo e quanto ottenuto mi ha motivato ancora di più. Montreal poi è una delle mie piste preferite e il pubblico è fantastico. Lì ho vinto il mio primo gran premio nel 2007 e mi sono ripetuto altre due volte. Mi auguro ci sia bel tempo in modo da mettere in piedi un bello show”.
“La gara nel Principato è stata speciale. Il mio compagno ha spinto forte tutto il tempo ma alla fine sono rimasto calmo e mi sono preso successo e testa della classifica – il commento di Nico Rosberg – Il circuito Gilles Villeneuve presenta parecchie insidie tra salti sui cordoli, la necessità di essere piuttosto precisi frenata e la velocità che tocca anche i 350 orari. Di sicuro è il posto giusto per celebrare un altro buon risultato”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui