Rosberg: “Il tempo segnato con le medie non mi sorprende”

Il pilota Mercedes convinto del valore della sua W06

Rosberg: “Il tempo segnato con le medie non mi sorprende”

Mentre il gruppo anche nell’ultima giornata di test a Barcellona segnava i temponi con le gomme a mescola soft, la Mercedes si aggirava sulle medesime cifre con le più conservative medie.

Un risultato, abbastanza sorprendente e che ben fa comprendere il vantaggio della scuderia tedesca, ma non per Nico Rosberg che la W06 la guida.

“L’1’24″321 segnato com pneumatico medium non mi stupisce – ha riferito ad Autosport – Ci stiamo avvicinando alla forma. Sono fiducioso e credo che la macchina sia davvero buona anche se domenica ho avuto parecchie difficoltà nel comprenderne al 100% il comportamento a causa del vento. Addirittura cambiava da curva a curva. Nonostante non sia stato uno dei miei giorni migliori, ho comunque imparato molto e soprattutto, ciò che è più positivo, non sono emersi problemi di affidabilità e i run si sono dimostrati competitivi. Al momento non è possibile fare confornti, tuttavia sono convinto che siamo messi bene”

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac
News F1

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac

"Attirerà più nuovi partner di quanti ne porterà via", il commento
Zak Brown ha minimizzato le persistenti preoccupazioni per l’ingresso confermato di Cadillac in Formula 1 nel 2026, insistendo sul fatto