Romain Grosjean: “In futuro mi piacerebbe tornare in Renault”

Al francese non dispiacerebbe tornare a correre per il suo vecchio team

Romain Grosjean: “In futuro mi piacerebbe tornare in Renault”

Certi amori non finiscono mai. Lo sa bene Romain Grosjean che, in un’intervista rilasciata ad Autosport, ha dichiarato che in futuro sarebbe contento di tornare a correre per la Lotus (ora ribattezzata Renault, dopo il passaggio di consegne a causa del deficit finanziario che ha costretto il team di Enstone ad abbandonare la classe regina del motorsport). Ma ora, ad attendere il pilota francese, c’è la sfida con la neonata scuderia Haas.

Enstone è un grande capitolo della mia vita. In fabbrica eravamo tutti amici, avevamo costruito una vera famiglia. Quando abitavo nel Regno Unito ho trascorso lì in Natale. È stato difficile lasciare il team“.

Tornare? E chi lo sa. Forse nell’arco di tre o quattro anni produco una monoposto capace di vincere il titolo e mi chiamano. Sarebbe fantastico, soprattutto per me che sono francese. C’era un grande potenziale a Enstone. Conosco bene quel posto. Purtroppo se non si hanno gli strumenti adeguati è difficile mostrare il reale valore“, ha concluso Grosjean.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati