Ricciardo prenderà parte alla prossima Race of Champions 2015
Daniel pronto a dare spettacolo all'interno dello Stadio Olimpico di Londra
Daniel Ricciardo ha confermato questo pomeriggio che prenderà parte alla prossima Race of Champions 2015. Per l’australiano della Red Bull si tratta della prima partecipazione da quando è entrato a far parte del mondo della Formula Uno e insieme a Sebastian Vettel e presumibilmente Lewis Hamilton (ancora in trattativa con gli organizzatori dell’evento), rappresenterà il Circus nella classica competizione dei campioni di fine stagione.
Il tre volte vincitore dello scorso campionato prenderà inoltre parte alla Nations Cup insieme al grandissimo Mick Doohan, campione delle due ruote e australiano proprio come lui. Ricordiamo che sarà il nuovissimo impianto Olimpico di Londra a fare da teatro a questa edizione 2015 della Race of Champions.
Ecco le parole di Ricciardo: “Per me è un grandissimo onore prendere parte alla prossima Race of Champions e devo dire che non vedo l’ora di confrontarmi con i piloti più talentuosi al mondo. Correre all’interno delle strette stradine dello Stadio Olimpico di Londra sarà certamente diverso. Provare l’ampia gamma delle vetture marchiate ROC sarà assolutamente divertente e speriamo di far divertire il pubblico”.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui