Ricciardo e Kvyat si trasformano in crossisti
Il duo Red Bull Racing protagonista di un evento legato allo sponsor
Sfida su due ruote per Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat alla vigilia del Gp d’Italia sulla pista di motocross che domenica vedrà 50 Epic rider darsi battaglia per vincere la prima edizione del Red Bull Epic Rise.
Dopo svariati tentativi a spuntarla è stato l’australiano che ha raggiunto per primo la vetta della ripidissima salita sfruttando al meglio le sue tecniche di resistenza.
“Oggi con i cinquantini mi sono divertito tantissimo, pensavo che sarebbe stato impossibile arrivare in cima, ma dopo alcune prove ce l’ho fatta! – ha dichiarato al termine – Consiglio ai ragazzi che gareggeranno domenica di bilanciare bene il corpo e di aprire il gas al massimo”.
“E’ stata una giornata memorabile, peccato non essere riuscito a battere il mio avversario!Il suo motorino aveva sicuramente più potenza nel motore – ha scherzato il russo della Toro Rosso – Il circuito di Monza è la mia seconda casa. Ho gareggiato lì molte volte e mi piace moltissimo. È sempre bello tornare in un posto che significa così tanto per me”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui