Red Bull: Vettel e Webber sorpresi dalla competitività Ferrari

Red Bull: Vettel e Webber sorpresi dalla competitività Ferrari

Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo al termine delle prove libere del Gran Premio d’Ungheria. Il tedesco è parso contento della vettura ma si è mostrato piuttosto cauto e abbastanza sorpreso dalla competitività della Ferrari che nelle libere 2 ha tenuto il passo della Red Bull.

“Penso che le libere di stamani non abbiano davvero fornito un quadro chiaro del passo di ogni team, ma questo pomeriggio la lotta è stata piu’ serrata. Le Ferrari sembra molto veloci anche qui, sia sui run lunghi che brevi. Saranno veloci anche domani e non dovremmo sottovalutare le McLaren; hanno dimostrato molte volte quest’anno di poter fare un grande passo in avanti dal venerdì al sabato. Questa è una pista difficile, piuttosto sconnessa e ruvida, ma la vettura sembra competitiva” ha spiegato Vettel.

“Oggi è andata piuttosto bene” ha dichiarato Mark Webber, oggi terzo. “Abbiamo testato tutto cio’ che volevamo. La vettura ha girato senza problemi e i ragazzi hanno fatto un buon lavoro. La pista è stata sempre piu’ veloce e abbiamo raccolto molti dati oggi. Le Ferrari sembrano veloci di nuovo, quindi dovremo tenerle d’occhio, non si sa mai con quali carichi di carburante girano i piloti al venerdì. Non vedo l’ora di correre domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati