Red Bull: ‘Hungry Heidi’ il soprannome della vettura di Vettel
Prosegue il "rito" scaramantico del campione del mondo
Sebastian Vettel e i suoi meccanici hanno battezzato la Red Bull RB9 per il mondiale 2013 di Formula 1 con il nomignolo “Hungry Heidi”. E’ ormai un rito scaramantico per il tedesco dare un nome femminile alla sua vettura. Secondo il giornale tedesco Bild, Vettel e i suoi meccanici hanno deciso il nome poco prima della mezzanotte di mercoledì, a cena presso la steakhouse ‘Vlado’ di Melbourne.
Secondo il giornale tedesco il nome sarebbe legato alla modella Heidi Klum, vecchia fiamma di Flavio Briatore. “Loro non si conoscono nemmeno, ma è comunque un bel nomignolo” ha dichiarato il padre della Klum, Gunther.
Intanto il team boss della Red Bull, Christian Horner, ha risposto alle numerose frecciate di Fernando Alonso e Lewis Hamilton che sempre più spesso lasciano intendere che Vettel non è tra i migliori piloti in griglia.
“Entrambi sembrano aver trovato una forma di reciproca ammirazione grazie al comune denominatore dato da tutte le vittorie di Sebastian negli ultimi tre anni” ha spiegato Horner. “E’ impossibile ignorare quello che ha ottenuto Sebastian”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui