Red Bull e Puma di nuovo insieme

Ufficializzata la partnership tra la scuderia di Milton Keynes e l'azienda tedesca

Red Bull e Puma di nuovo insieme

Terminata la settimana che ha messo fine alla telenovela sul motore – con Tag Heuer che darà il nome al V6 Renault – e che ha portato al divorzio con Infiniti, la Red Bull ha ufficializzato la partnership con la Puma. La multinazionale di abbigliamento tedesco fornirà alla scuderia di Milton Keynes l’abbigliamento ufficiale a partire della prossima stagione.

Quello tra Red Bull e Puma è un binomio che torna a lavorare insieme dopo la collaborazione maturata tra il 2007 e il 2010.

Non vediamo l’ora di lavorare con Puma ancora una volta – ha dichiarato Chris Horner –. Questa nuova partnership ci inserisce in un progetto ambizioso che riguarda anche atleti di altri sport. La collezione che lancerà la Puma è fantastica. Sono sicuro che piacerà ai nostri tifosi”.

Björn Gulden, CEO di Puma, ha affermato che “l’accordo con la Red Bull è un’altra importante affermazione per noi. La Red Bull è una grande squadra e un importante marchio.  Questa partnership è un altro passo avanti per realizzare il nostro desiderio di diventare la marca sportiva più veloce del mondo“.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati