Red Bull e Puma di nuovo insieme
Ufficializzata la partnership tra la scuderia di Milton Keynes e l'azienda tedesca
Terminata la settimana che ha messo fine alla telenovela sul motore – con Tag Heuer che darà il nome al V6 Renault – e che ha portato al divorzio con Infiniti, la Red Bull ha ufficializzato la partnership con la Puma. La multinazionale di abbigliamento tedesco fornirà alla scuderia di Milton Keynes l’abbigliamento ufficiale a partire della prossima stagione.
Quello tra Red Bull e Puma è un binomio che torna a lavorare insieme dopo la collaborazione maturata tra il 2007 e il 2010.
“Non vediamo l’ora di lavorare con Puma ancora una volta – ha dichiarato Chris Horner –. Questa nuova partnership ci inserisce in un progetto ambizioso che riguarda anche atleti di altri sport. La collezione che lancerà la Puma è fantastica. Sono sicuro che piacerà ai nostri tifosi”.
Björn Gulden, CEO di Puma, ha affermato che “l’accordo con la Red Bull è un’altra importante affermazione per noi. La Red Bull è una grande squadra e un importante marchio. Questa partnership è un altro passo avanti per realizzare il nostro desiderio di diventare la marca sportiva più veloce del mondo“.
Piero Ladisa
Segui @PieroLadisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui