Raikkonen: “Non fossi ancora veloce sarei già a casa”
Il pilota di Espoo spera sempre in un weekend senza guai
In modalità Iceman all’attacco stava entusiasmando i tifosi davanti alla tv e i tantissimi sulle tribune dell’Hungaroring armati di bandiera finlandese, purtroppo però anche domenica scorsa per Kimi Raikkonen è arrivata l’amara sorte che ha mandato ko la MGU-K della sua SF15-T.
“La gente può leggere la mia corsa in due modi. Dal lato della prestazione e da quello del risultato. Per quanto mi riguarda la velocità c’era, è solo mancata la fortuna e come si sa la cosa più importante è sempre vedere il traguardo” – ha filosofeggiato il ferrarista facendo un bilancio a espn.co.uk.
“Sulla stregua della passata stagione ho accusato spesso guasti meccanici, ma anche errori penalizzanti che mi hanno impedito di raccogliere quanto dovuto – ha proseguito – So comunque di avere ancora la passione e la competitività per stare nel gruppo, altrimenti avrei già smesso”.
“Sono certo che non appena avrò un weekend senza problemi arriverà anche il risultato – ha concluso – A proposito del futuro invece, starà al team decidere”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui