Prost: “Tra qualche gara lo scenario sarà diverso”
L'ambasciatore Renault sicuro delle chance di recupero sulla Mercedes
L’ambasciatore Renault Alain Prost non crede che per i motorizzati francesi sia tramontata la possibilità di recupero sugli avversari e anzi nel breve termine prevede colpi di scena.
“L’azienda ha sempre accettato la competizione e la sfida – ha affermato ad Autosport – In effetti ci sono stati dei ritardi nel programma e forse in quel momento la Mercedes era già molto avanti con lo sviluppo, ma questo fa parte del gioco; il fatto poi che abbiano potuto costruire parallelamente telaio e propulsore mantenendo un certo livello di integrazione può aver fatto la differenza. Noi comunque non dobbiamo smettere di lavorare e cercare di progredire il più rapidamente possibile. Tra due o tre corse vedrete che lo scenario sarà piuttosto diverso da quello attuale. In fin dei conti però il nostro marchio ha vinto quattro titoli consecutivi mentre ora è un po’ attardato, quindi è un bene per il campionato”
Il pluri-iridato ha poi confermato numerosi aggiornamenti per i prossimi due appuntamenti che a suo dire potrebbero giocare a loro favore svolgendosi su tracciati relativamente lenti.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui