Prost: “Tra qualche gara lo scenario sarà diverso”

L'ambasciatore Renault sicuro delle chance di recupero sulla Mercedes

Prost: “Tra qualche gara lo scenario sarà diverso”

L’ambasciatore Renault Alain Prost non crede che per i motorizzati francesi sia tramontata la possibilità di recupero sugli avversari e anzi nel breve termine prevede colpi di scena.

“L’azienda ha sempre accettato la competizione e la sfida – ha affermato ad Autosport – In effetti ci sono stati dei ritardi nel programma e forse in quel momento la Mercedes era già molto avanti con lo sviluppo, ma questo fa parte del gioco; il fatto poi che abbiano potuto costruire parallelamente telaio e propulsore mantenendo un certo livello di integrazione può aver fatto la differenza. Noi comunque non dobbiamo smettere di lavorare e cercare di progredire il più rapidamente possibile. Tra due o tre corse vedrete che lo scenario sarà piuttosto diverso da quello attuale. In fin dei conti però il nostro marchio ha vinto quattro titoli consecutivi mentre ora è un po’ attardato, quindi è un bene per il campionato”

Il pluri-iridato ha poi confermato numerosi aggiornamenti per i prossimi due appuntamenti che a suo dire potrebbero giocare a loro favore svolgendosi su tracciati relativamente lenti.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati