Petrov: “Sono molto contento di come sono andate le qualifiche”

Kovalainen: "Onestamente è stato un fine settimana difficile per me"

Petrov: “Sono molto contento di come sono andate le qualifiche”

Al termine delle qualifiche del GP Singapore, i piloti della Caterham esprimono i loro giudizi e le loro impressioni dopo aver guidato sul fantastico tracciato di Marina Bay. I due piloti si sono classificati rispettivamente diciannovesimo e ventesimo.

Vitaly Petrov, 19mo – 1:50.846 – “Sono molto contento di come sono andate le qualifiche oggi. E’ il compleanno di mio padre e le mie performance sono un regalo per lui. Questa mattina mi ha detto di non spingere troppo e poi sono andato a schiantarmi nelle libere 3. I meccanici hanno fatto un lavoro fantastico per riparare la macchina che era pronta quindici minuti prima della Q1, per cui li ringrazio molto.”

Heikki Kovalainen, 20mo – 1:51.137 – “Onestamente è stato un fine settimana difficile per me finora e le prestazioni di oggi non erano delle migliori. Ho lottato per trovare un equilibrio decente in ogni sessione e che sicuramente mi ha penalizzato. Nonostante ciò, credo che questo sia un tipo di gara dove tutto può succedere quindi spero che domenica potremo avere una buona gara e lasciare Singapore con una nota positiva.”

Gianluca Latina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz non esclude un eventuale ritorno in Ferrari F1 | Sainz non esclude un eventuale ritorno in Ferrari
Ferrari

F1 | Sainz non esclude un eventuale ritorno in Ferrari

"La Formula 1 mi ha insegnato che non si sa mai, ci sono esempi di piloti che vanno e poi ritornano", ha detto lo spagnolo
Quella che vivrà in questo weekend sarà l’ultima Monza da pilota Ferrari così come tutte quelle altre gare che disputerà