Palmer: “Nessuna invidia per Nasr”
Il campione GP2 spera in un sedile per il 2016
Il campione GP2 Jolyon Palmer pare aver preso con la classica diplomazia inglese l’ingaggio alla Sauber di Felipe Nasr, il pilota verde-oro spinto dal potente sponsor Banco do Brasil e per questo capace di farsi largo ai danni di altri colleghi della serie cadetta che avevano ottenuto risultati migliori.
“Non provo invidia nei suoi confronti ma per l’intero schieramento perché si trova dove vorrei essere io – ha rivelato il britannico al sito ufficiale della F1 – Comunque è andata così. Lui ha avuto una chance che a me è mancata nonostante l’anno scorso lo abbia battuto, però non credo sia il caso di spendere tempo a guardare cosa succede agli altri. Io devo focalizzarmi sul mio lavoro e fare il meglio possibile per poter essere premiato”.
“Già l’accordo con la Lotus in qualità di tester è da vedere in maniera positiva e partecipare a diverse sessioni di libere nei weekend di gara ancora di più perché mi consentirà di confrontarmi con i tecnici e presenziare ai meeting – ha proseguito – Tutti elementi utili che potranno giocare a mio favore in futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui