Ocon e Vergne pronti ad affiancare Maldonado in Lotus?
"Presto annunceremo la nostra line-up per il 2016"
L’ormai probabile addio di Romain Grosjean alla Lotus potrebbe scatenare una vera e propria guerra di mercato per il secondo sedile della futura struttura ufficiale Renault. Secondo quanto riporta la ESPN, Esteban Ocon e Jean-Eric Vergne sarebbe in lotta per il secondo sedile della Lotus al fianco di Pastor Maldonado. Una notizia importante che smuoverebbe le ultime pedine di un mercato che ha vissuto pochissimi cambiamenti per quanto riguarda i piloti in griglia.
L’anno in Ferrari ha permesso a JEV di restare all’interno del Circus e considerando la sua esperienza in pista sarebbe il profilo ideale per la futura struttura ufficiale Renault. Da non sottovalutare inoltre l’ipotesi Ocon, visto che il francese risulta uno dei talenti più interessanti del mondo a ruote scoperte. L’unica cosa chiara è che la Casa transalpina vorrebbe affiancare un pilota francese al confermato Maldonado.
In ballo anche il nome di Sergio Perez, anche se il messicano sarebbe vicinissimo al rinnovo con la Force India per un’altra stagione. Ogni decisione in merito sarà comunque presa dopo la conclusione delle trattative tra Lopez e Ghosn per la cessione della base di Enstone. Non ci resta che attendere e vedere chi affiancherà Pastor Maldonado durante il GP d’Australia 2016.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui