McLaren, Ron Dennis: “Abbiamo i due piloti migliori della griglia”
Ron Dennis elogia Alonso e Button e si mostra tranquillo sui progressi della Honda
Ron Dennis non cambierebbe la sua coppia piloti con nessun’altra del mondiale. Non con quella della Mercedes, e quindi con Lewis Hamilton, e nemmeno con la Ferrari che schiera i campioni del mondo Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.
Il presidente della McLaren si tiene stretto i tre titoli mondiali di Fernando Alonso e Jenson Button, la velocità e l’esperienza di un duo complementare e anche affiatato. “La nostra coppia piloti è la migliore della griglia – ha sancito Ron – lo dimostrano anche alcune statistiche“.
Il problema, difatti, non sono certo i due piloti e, a sentire il “capo”, nemmeno il telaio. Si torna sempre alla PU Honda, che sembra l’origine di tutti i mali. Ma anche sul punto, Dennis dimostra una certa serenità.
“I dati indicano anche che abbiamo un buon telaio – ha continuato Dennis – La nostra collaborazione con Honda è cominciata da troppo poco, o meglio è ricominciata da poco, ed è normale che ci voglia un po’ di tempo per fare andare le cose nel verso giusto. In Formula 1 è sempre stato così”.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui