McLaren, Button spinge per il rinnovo del suo contratto
Jenson Button sta spingendo la McLaren ad esercitare l’opzione sul contratto dell’inglese per il 2012. Il Daily Telegraph sostiene che il campione del mondo 2009 sarebbe soddisfatto di una soluzione del genere per ora “piuttosto che affrettare la firma di un nuovo accordo” a lungo termine. L’opzione scadrà alla fine del mese prossimo.
“Tutto ciò che Martin Whitmarsh deve fare è dire ‘sì’ e anch’io dirò ‘sì’ perchè voglio restare qui l’anno prossimo” ha dichiarato l’inglese, che lunedì si è esibito con una vettura del team di Woking a Manchester.
Whitmarsh, team boss della scuderia, ha dichiarato dopo il GP Belgio di domenica che la prestazione di Button “è il marchio di un vero campione”.
E’ possibile che Button sia contento di restare alla McLaren nel 2012 e al contempo lasciare aperte altre opzioni, Ferrari inclusa, per il 2013.
A Spa Button è riuscito a scavalcare Lewis Hamilton nella classifica piloti ma ha dichiarato al Mirror: “Nessuno di noi ricorderà in che posizione abbiamo concluso il campionato se non lo vinceremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui