Massa: “Gara complicata da un problema al cambio”

Massa: “Gara complicata da un problema al cambio”

Qualifiche sfortunate per Felipe Massa al Gran Premio di Singapore. Il pilota della Ferrari non ha percorso neanche un giro in Q1 a causa di un problema al cambio.

“Ho avuto un problema al cambio che si è bloccato improvvisamente, senza nessuna avvisaglia, e mi ha costretto a fermarmi in pista: ora dobbiamo capire esattamente cosa sia successo” ha spiegato Massa.

“Cambieremo il motore per precauzione, considerata anche l’ultima posizione in griglia. Mi aspetta una gara molto complicata anche perché ci troviamo su un tracciato dove i sorpassi sono molto difficili ma è vero che tutto può sempre accadere: la pioggia, la safety-car, chi lo sa!” ha aggiunto il ferrarista.

“Mi dispiace molto, è ovvio, perché oggi avevamo una macchina molto competitiva, come ha dimostrato Fernando. Questa pista mi piace ma sembra che non sia molto fortunata per me” ha concluso il brasiliano.

Massa: “Gara complicata da un problema al cambio”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti
  1. F1 fan

    25 settembre 2010 at 20:31

    Povero Massa…Singapore non è buono con lui !
    Speriamo tolga qualche punto ai diretti avversari di Alonso (da quando Kimi è andato via tifo per Nando).Cmq a Montecarlo lo spagnolo è risucito ad arrivare 6° ! Chissà che domani…. Mi piacerebbe che Felipe vincesse almeno una volta il titolo iridato, se lo merita..

  2. Davide94

    26 settembre 2010 at 09:55

    lo sapevo io che gli cambiavano anche il motore

  3. sKaI

    26 settembre 2010 at 10:23

    era ovvio… gli si presenta la possibilità di usare un motore nuovo, senza scontare penalità, lo avrebbero fatto tutti!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati