Marussia, Chilton: “Questo giorno non lo dimenticherò mai”

L'inglese ha terminato la gara di casa diciasettesimo

Marussia, Chilton: “Questo giorno non lo dimenticherò mai”

Gp d’Inghilterra senza grossi problemi per la Marussia che ha passato indenne tutte le turbolenze che questa gara ha regalato.

“Sono partito male e mi sono dovuto accodare a Pic- ha spiegato Jules Bianchi, 16esimo – Abbiamo deciso di fermarci prima, subito dopo però è entrata la safety car, dunque non ha pagato. non sono mai stato davvero in grado di poter attaccare la Caterham di Pic che mi precedeva. Speriamo di fare meglio in Germania”.

“Credo che questo giorno non lo dimenticherò mai – l’emozione dell’enfant du pays  Max Chilton, 17esimo – Ero davvero eccitato alla partenza, ma tutto è andato bene. Mi sono subito ritrovato a battagliare con il mio compagno e con Charles, però loro avevano un passo migliore del mio e sono finito dietro anche a Van der Garde che poi ho ripassato finché non è entrata la vettura di sicurezza e lui aveva appena fatto la sosta; abbiamo iniziato a battagliare e alla fine sono riuscito a tenerlo dietro. In generale direi che è stato un weekend ricco di eventi che però mi ha insegnato molto”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati