Marussia, Bianchi: “Non vedo l’ora di scendere in pista in Spagna”

"Abbiamo imparato molto dalle prime gare", gli fa eco Chilton

Marussia, Bianchi: “Non vedo l’ora di scendere in pista in Spagna”

“Le mie prime quattro gare sono state abbastanza positive e, personalmente, si tratta di una bella avventura. Come pilota posso dire che è importante iniziare bene la stagione europea. Alcune piste per me sono familiari avendoci corso nelle altre formule e si tratta di un elemento di ulteriore confidenza che si aggiunge alle informazioni che raccogliamo anche sulla base delle prestazioni”.

Jules Bianchi si prepara al Gran Premio di Spagna in scena il prossimo weekend su un circuito che ha già calcato in altre occasioni ma mai al volante di una monoposto di Formula 1. L’emozione è tanta e la voglia di fare bene altrettanto.

“La squadra ha speso un sacco di tempo ad analizzare i nostri progressi, quindi sarà bene verificare i nostri risultati con il pacchetto che abbiamo avuto finora, ma anche provare le novità per la Spagna. Non vedo l’ora di mettermi di nuovo al volante”, ha ammesso.

C’è emozione anche nelle parole di Max Chilton che a sua volta spera di fare bene, riscattando così una stagione che, almeno per ora, non è stata foriera di risultati positivi. “Sarà bello tornare al lavoro in Spagna dove dovremo lavorare assiduamente – ha dichiarato -. Abbiamo imparato molto nelle prime quattro gare. Quello che portiamo ora è il prodotto della valutazione di quattro gare a cui abbiniamo anche i risultati dei nostri sviluppi e sarà interessante vedere i cambiamenti”.

“A livello personale questa è una pista che mi piace e dove ho corso un sacco di volte: sarà utile anche questo”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati