Marussia, Bianchi: “Mi sembra ieri che debuttavo a Barcellona nei test”
Entrambi i piloti si sono detti soddifsatti dalle modifiche
Malgrado il maltempo abbia complicato il FP1 di Gonzalez e quindi tolto giri utili per prendere la mano con le modifiche apportate sulla MR02, in casa Marussia regna un discreto ottimismo.
“E’ bello essere tornati al volante, malgrado il tempo e il tracciato bagnato abbiano reso complicato trovare il ritmo – ha affermato Rodolfo, 21esimo – Avevo un programma specifico da portare avanti relativo alle novità portate e alla fine sono riuscito a completarlo così che gli ingegneri potranno disporre di altri dati da comparare a quelli dei titolari”.
“Ho potuto girare solo nel pomeriggio – il commento di Max Chilton, 21esimo – Purtroppo non sono stato in grado di sfruttare al massimo le medie a causa del traffico incontrato. Abbiamo ancora lavoro da fare sui pezzi nuovi, ma la base è buona in vista delle qualifiche”.
“E’ bello essere di nuovo a Barcellona! Mi sembra ieri che debuttavo con il team nei test invernali e invece sono già successe tante cose e molte ne ho imparate – ricorda Jules Bianchi, 18esimo e 20esimo – Rispetto ad allora la monoposto ha fatto dei grossi passi avanti e anche gli aggiornamenti portati per questa occasione sembra stiano funzionando. Tirare fuori il massimo dalle parti nuove richiede tempo, ma sembra che la direzione intrapresa sia quella giusta, per cui spero in un buon weekend”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui