Marussia, Bianchi: “Ho cercato di stare nel gruppo”

Spavento invece per Chilton finito contro la ruota volante della F14 T di Iceman

Marussia, Bianchi: “Ho cercato di stare nel gruppo”

E’ ugualmente soddisfatta al termine del Gp di Silverstone la Marussia malgrado una conclusione al di sotto delle aspettative dopo la promozione nel Q2 di sabato pomeriggio.

“Nello stint d’apertura seguito al restart in cui scattavo della decima piazza mi sono davvero divertito ben sapendo comunque che non avrei potuto tenermi dietro a lungo le auto più competitive – ha dichiarato Jules Bianchi, 14° – Poi si è trattato solo di stare attaccato al gruppo in modo da sfruttare qualunque occasione. Ci mancano solo pochi decimi per raggiungere Sauber e Lotus ed è su questo punto che ora dobbiamo concentrarci”.

“Di certo dopo le qualifiche non avrei mai immaginato gli eventi di oggi – il commento di Max Chilton, 16° – Mi sono molto spaventato quando ho colpito la gomma e se da un lato sono stato fortunato a non essermi fatto niente, dall’altro ho danneggiato in maniera importante la vettura. Purtroppo una volta rientrato al box per sostituire il musetto è stata data la bandiera rossa per cui i ragazzi hanno dovuto sistemare il tutto in pit lane e da lì la mia corsa si è complicata. Considerate le circostanze guardo al bicchiere mezzo pieno”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati