Mark Webber insiste che non ci sono tensioni col connazionale Daniel Ricciardo
Delle distanze sono sorte nel loro rapporto, ma Mark Webber insiste che non ci sono tensioni col connazionale Daniel Ricciardo.
Ricciardo, ventidueenne, è passato dalla HRT ad un sedile a tempo pieno con la Toro Rosso per il 2012 e secondo il giornale Melbourne Age Mark, Webber (titolare alla Red Bull) mantiene le distanze dal connazionale nonostante la sua facile transizione nel mondo della F1.
L’impressione generale nel paddock è che le dichiarazioni di Helmut Marko che ha candidato Ricciardo ed il compagno di squadra Jean-Eric Vergne come possibili successori al fianco del campione del mondo Sebastian Vettel, abbiano dato fastidio a Webber.
Daniel Ricciardo ha parlato riguardo la distanza che c’è fra lui e Webber dato che sono in corsa per lo stesso sedile ed ha detto: “Sta facendo la sua carriera ed adesso ha di che preoccuparsi — io proverò a far si che si preoccupi molto”.
“E voi lo sapete, siamo sulla stessa strada, insieme, forse non vuole dirmi molto a riguardo e questo è completamente comprensibile”.
Tuttavia il trentacinquenne Webber insiste che non ci sono tensioni col connazionale.
“No affatto, lo sapete, sono stato molto in F1 e so che nella vita nulla è per sempre”.
“Dovevo essere rimpiazzato da Kimi (Raikkonen) quattro anni fa”, ha scherzato Webber riferendosi ai rumors delle passate stagioni.
Stefano Rifici
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui