Lopez convinto delle chance Lotus per il titolo
Continua intanto la ricerca di un main sponsor
Seppur priva del maxi budget di team come Red Bull, Ferrari, McLaren e Mercedes, la Lotus non demorde e visto l’ottimo avvio di stagione in particolar modo con Kimi Räikkönen continua a credere nell’iride.
“Anche quest’anno non possiamo definirci come favoriti, ma in termini di possibilità di sviluppo non siamo secondi a nessuno – ha dichiarato ad Autosport uno dei proprietari della scuderia Gérard Lopez – Ho sempre sostenuto che il nostro modo di investire è diverso e minore rispetto a quello di altri, ritengo però che ciò ci renda lo stesso interessanti in prospettiva mondiale”.
Sulla mancata finalizzazione della trattativa con la Honeywell a partner prinicipale il manager lussemburghese ha quindi concluso, – “Ormai abbiamo raggiunto una certa considerazione all’interno paddock, di conseguenza non possiamo farci sottostimare accettando collaborazioni da tre/cinque anni. Un main sponsor non è questo. La nostra è stata una scelta, per cui ora gran parte delle spese è in mano a noi azionisti. Per quanto ne so comunque i fondi a disposizione non sono scesi, anzi sono aumentati. Penso che in poco tempo avremo quello che vogliamo”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui