Lauda: “Vettel può battere i record di Schumacher in Formula 1”

Lauda: “Vettel può battere i record di Schumacher in Formula 1”

Sebastian Vettel è in grado di battere i record di Michael Schumacher in Formula 1 secondo l’ex campione del mondo Niki Lauda. Vettel è diventato il più giovane bicampione del mondo della storia a Suzuka dopo essersi assicurato il suo secondo titolo a 24 anni.

Schumacher, il pilota con più successi in F1 con sette titoli e 91 vittorie, ha ottenuto il suo secondo titolo all’età di 26 anni.

“Ci sono tutte le circostanze che gli permetterebbero di battere Schumacher” ha dichiarato Lauda a Reuters. “Se la vettura glielo permetterà sarà sicuramente in grado. Se scegli la vettura sbagliata non puoi vincere perché è sempre una combinazione di due elementi a fare la differenza. Ma teoricamente Vettel può vincere più di Schumacher se si troverà al momento giusto con la giusta vettura perché lui è sicuramente in grado di vincere. Finora ha offerto la migliore prestazione in Formula 1, alla sua età ha già vinto due titoli. Vincere per la prima volta è sempre la cosa più difficile della propria carriera, iniziare dai go-kart e crescere, anni e anni di lavoro. La seconda volta è più facile perché c’è meno pressione. Vettel è quel tipo di persona che ad ogni giro di ogni gara vuole andare sempre più veloce. Sono arrivato un punto in cui ho deciso che volevo altro dalla mia vita. Ma in questo caso, alla sua età non c’è motivo per essere demotivati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

45 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati