La Quantum invita la Lotus a puntare su Hülkenberg
L'annuncio dovrebbe arrivare a breve
Il tanto chiacchierato accordo tra la Quantum Motorsports e la Lotus pare ormai essere cosa fatta.
Questo almeno quanto affermato dal capo del consorzio Mansoor Ijaz, secondo cui in quel di Abu Dhabi sarebbe stata sancita l’acquisizione del 35% delle quote della Genii Capital.
L’investitore, che si sarebbe sbrigato a scusarsi con Räikkönen per le ultime vicende assicurando il pronto pagamento, avrebbe poi invitato i vertici della scuderia a scegliere Hülkenberg per la stagione 2014.
“Come azionisti e co-proprietari abbiamo deciso di rendere palese la nostra preferenza per l’anno prossimo – le parole del finanziatore americano di origini pakistane ad Autosport – Avremmo davvero voluto rendere il passaggio da Kimi al suo successore, con ogni probabilità Nico, più tranquilla, ma la vita a volte va così. Per quanto concerne la firma e l’annuncio non vi posso dire niente perché non è compito mio, ad ogni modo dovrebbe arrivare a breve. Lui è decisamente il pilota del futuro e ha ancora molto tempo davanti a sé per arrivare al top aiutato da una buona macchina e un grande team alle sue spalle”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui