La Ferrari ingaggia Jules Bianchi

La Ferrari ingaggia Jules Bianchi

Jules Bianchi ha firmato un contratto a lungo termine con la Ferrari, seppur continuera' a correre in GP2, nel 2010, con il team ART . Il pilota francese e' gestito da Nicolas Todt, gia' manager di Felipe Massa, nonché proprietario dello stesso team ART e figlio del nuovo presidente FIA Jean Todt.

Bianchi si e' appena laureato campione in F3 Euroseries con il team di Todt, e in questi due giorni ha debuttato sulla Ferrari F60 a Jerez facendo segnare il quinto tempo nella sessione di Martedi'.

La casa italiana ha confermato che Bianchi “e' da ritenersi un pilota Ferrari”, dopo che questo ha firmato un contratto pluriennale simile a quello siglato da Massa nel 2002 e che ha portato il brasiliano ad essere guida ufficiale del team di Maranello.

“Questo e' il primo passo di un percorso che potrebbe rivelarsi molto interessante, ma sono consapevole che c’e' ancora molta strada da fare” ha dichiarato il neo pilota Ferrari, nonché figlio di Mauro Bianchi, campione del mondo GT, e nipote di Lucien, in passato vincitore nella 24 ore di Le Mans.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati