Kimi Raikkonen rimarrà in Lotus
Questo il pensiero del boss della Genii Capital
Non solo Mark Webber. Un altro pilota del circus il cui futuro è ancora in forse è sicuramente Kimi Raikkonen, che ha effettivamente ammesso come non abbia ancora firmato un contratto con la Lotus per il 2014. Certo è che dopo un podio e un successo in tre gare, dalle parti di Enstone non sia così facile lasciare andar via il pilota finlandese.
Infatti, ci pensa Gerard Lopez, boss della Genii Capital, la società che ha il pacchetto di maggioranza della Lotus a mettere a tacere tutte le voci. “La posizione di Kimi è basata su un insieme di fattori – ha dichiarato -. Per quanto ci riguarda, il rapporto con Kimi è eccellente. Noi abbiamo il pilota che vogliamo, lui è nella squadra che vuole e vi posso garantire che Kimi non è il tipo di persona che va a firmare pre-contratti con altri team”.
“Se continueremo ad offrirgli quello di cui ha bisogno, non vedo perché debba decidere di andare in un’altra squadra. Inoltre, siamo contenti del suo rendimento, quindi non abbiamo motivo di pensare ad un sostituto. Credo che Kimi resterà”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui