Kaltenborn: “Il dominio Mercedes non mi preoccupa”

Per la boss Sauber la F1 manca però di imprevedibilità

Kaltenborn: “Il dominio Mercedes non mi preoccupa”

Secondo Monisha Kaltenborn la supremazia Mercedes delle ultime due stagioni non ha per nulla danneggiato lo sport come invece in molti sostengono.

“Non ci vedo nulla di negativo o anomalo. Alla fine non è andata così anche negli anni di Schumacher alla Ferrari quando addirittura per lui erano state sviluppate delle gomme ad hoc? – la domanda della team principal Sauber a motorsport.com – All’epoca però nessuno disse niente perché in fin dei conti le tribune gremite di fan della Rossa stavano a significare grande seguito e un importante incentivo per sponsor e investitori”.

“Poi sinceramente per una scuderia come la nostra chi vince o quanto ha scarsa rilevanza – ha aggiunto la manager di origine indiana – Ciò che conta è che non ci siano tentativi di spingere il Circus in una direzione sbagliata magari trattando i partecipanti in manera differenziata. Se tuttavia vogliamo parlare di spettacolo il problema è che davanti ci sono sempre gli stessi nomi. In passato molte più squadre potevano ambire al podio”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati