Intervista a Massa: il giornalista tedesco si è scusato per l’errore

Intervista a Massa: il giornalista tedesco si è scusato per l’errore

Si conclude con tante scuse da parte del giornalista della Bild il caso dell’intervista rilasciata da Felipe Massa a proposito del suo ruolo di seconda guida in casa Ferrari.

Il settimanale tedesco aveva travisato, o modificato, le parole di Massa, pubblicando: “..sono sicuro che la Ferrari non farà di me un secondo Barrichello..”.

Massa, dal Giappone ha smentito la frase e negato di aver menzionato il connazionale Barrichello: “Il giornale ha scritto il nome di Rubinho, ma non è stato qualcosa che ho detto. Ho parlato con il giornalista oggi e si è scusato. Sono molto arrabbiato per quanto è finito in stampa perché non è bello leggere l’intervista e rilevare che è completamente l’opposto della verità”.

Quindi spiega Felipe: “..la domanda era: accetteresti mai un ruolo di secondo pilota? ..ed io ho risposto di no, perché io corro per vincere”.

Fine della polemica e tutti a concentrarsi per il weekend di Suzuka anche se Fernando Alonso ha parlato dell’accaduto come di un tentativo di destabilizzazione rivolto alla scuderia da parte della stampa tedesca, forse per favorire Sebastian Vettel.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati