I piloti vogliono discutere della condotta di Hamilton a Suzuka

I piloti vogliono discutere della condotta di Hamilton a Suzuka

I piloti di Formula 1 avrebbero chiesto di discutere nel weekend del GP Giappone i recenti episodi che hanno visto coinvolto Lewis Hamilton. A Singapore l’inglese è stato protagonista di un contatto in pista con Felipe Massa. Tra i due c’è stato anche un confronto nel dopo gara.

Massa ha dichiarato sarcasticamente che Hamilton dovrebbe chiedere aiuto a suo padre mentre Hamilton senior ha dichiarato che a suo figlio manca il supporto da parte del suo nuovo manager, Simon Fuller.

Per l’ex pilota di Formula 1, Hans-Joachim Stuck, Hamilton avrebbe bisogno di entrare in analisi, mentre David Coulthard è convinto che gli servirebbe un manager come Martin Brundle.

“Non deve avere per forza un manager” ha scritto lo scozzese sul Telegraph. “Ma ha bisogno di qualcuno che si sieda con lui e gli parli in modo completamente onesto. Qualcuno che gli dica che sta diventando un idiota”.

Secondo indiscrezioni diversi altri piloti avrebbero chiesto a Charlie Whiting di discutere alcune manovre aggressive di Hamilton durante il briefing di Suzuka.

“Lewis è ancora giovane, sta imparando e imparerà da tutto questo. Vincerà delle gare e sono sicuro che vincerà altri campionati” ha dichiarato Martin Whitmarsh della McLaren.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

196 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati