Hulkenberg: “In Austria potremo fare un altro bel risultato”

Il pilota Force India crede in un nuovo arrivo a punti

Hulkenberg: “In Austria potremo fare un altro bel risultato”

Gasata dalla fresca vittoria di Hulkenberg alla 24 H di Le Mans, dai punti guadagnati a Montreal e confortata dalle caratteristiche del tracciato di Spielberg, amiche del potente motore Mercedes, la Force India spera in un nuovo esito positivo e soprattutto di limitare l’handicap dato dagli aggiornamenti mancanti.

“Finire a punti in Canada è stato importante. Tutto è filato liscio e la VJM08 si è comportata bene – ha commentato il buon Nico – Credo che in Austria potremo tornare a casa con un altro ottimo risultato. Come pista è divertente e fluida, salvo un paio di curve che tendono a portarti fuori traiettoria facendoti perdere decimi. Sulla carta sembra facile, ma in realtà non lo è per niente essendo piuttosto tecnica. Mi aspetto grande affluenza di pubblico”.

“L’appuntamento austriaco è uno dei miei preferiti sia per la gara in sé, sia per ciò che ruota attorno all’evento – ha affermato Sergio Perez – Il tracciato presenta pochi cambi di direzione, per cui il divario nelle prestazioni è meno marcato che altrove. Sbagliare le qualifiche può dunque danneggiarti molto. Bisogna restare concentrati e fare attenzione pure alle variazioni di pendenza”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati