HRT: 107% e traguardo gli obiettivi per questo weekend in Cina

HRT: 107% e traguardo gli obiettivi per questo weekend in Cina

Obiettivo del 107% per i piloti HRT domani nelle qualifiche del Gran Premio di Cina e il traguardo nella gara di domenica.

Narain Karthikeyan – Pos 20:
“Oggi abbiamo provato diversi set-up e svolto una serie di run. Abbiamo testato il nostro set up da gara e così, nel complesso, è stata una giornata abbastanza produttiva. Cercheremo di fare un altro passo avanti domani e vedere dove possiamo migliorare. Sono felice della quantità di giri che ho completato oggi, è stata una giornata molto buona. Ora dobbiamo guardare alle qualifiche per una buona posizione e mirare a finire la gara di Domenica.”

Vitantonio Liuzzi – Pos 21:
“Abbiamo avuto una mattinata produttiva di test in cui abbiamo fatto parecchi giri e tutto è andato secondo i piani. La macchina ha funzionato bene, abbiamo portato alcuni aggiornamenti che saremo in grado di utilizzare in Turchia, quindi è stato un buon giorno. Sfortunatamente ci siamo dovuti fermare all’ultimo giro a causa di un problema idraulico che si è trascinato nel pomeriggio dove sono stato solo in grado di fare un giro. E ‘un peccato che non siamo stati in grado di girare di più nel pomeriggio. Facendo più giri avremmo hanno avuto modo di capire la vettura un po ‘di più e saremmo meglio preparati per domani. Il tempo non e’ affatto male quindi dobbiamo essere positivi per le qualifiche di domani. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati