Hamilton: “Voglio vincere a Monaco”

Hamilton: “Voglio vincere a Monaco”

Lewis Hamilton ha chiuso il giovedì di prove libere del GP Monaco con il secondo tempo. L’inglese della McLaren ha pero’ detto chiaramente che domenica punterà a vincere a Monte Carlo.

“E’ fantastico qui: amo questa pista, amo queste condizioni meteo. E’ un posto fantastico. Mi sono goduto ogni giro, e ho la migliore visione di Monaco quando sono in macchina!” ha dichiarato Hamilton.

“Sono contento di essere qui, e sono molto contento del bilanciamento della vettura. Non ho avuto problemi ma la lotta sarà serrata” ha aggiunto il pilota della McLaren.

“Ci siamo abituati velocemente al DRS e al KERS, ma si possono usare solo sul rettilineo dei box e sulla collina; si tende a non usarli nelle sezioni lente. Forse troverò qualche altro punto in cui usarli in qualiica, ma li terrò segreti!” ha spiegato Hamilton.

“Amo guidare la vettura qui, è la cosa migliore che abbia mai fatto! E’ così eccitante non potersi permettere errori, la vettura è fantastica quando salta di cordolo in cordolo, e non c’è spazio per l’errore. Voglio vincere questo Gran Premio!” ha concluso Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi” Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi”
News F1

Formula 1 | Horner: “Monaco deve adattarsi ai tempi”

"Tutti noi vogliamo essere qui per il prestigio che rappresenta. Le auto? Sono troppo grandi per questo circuito", ha aggiunto
Il Gran Premio di Monaco si è concluso senza particolari colpi di scena, confermando ancora una volta le difficoltà del tracciato