Hamilton: “Voglio vincere a Monaco”
Lewis Hamilton ha chiuso il giovedì di prove libere del GP Monaco con il secondo tempo. L’inglese della McLaren ha pero’ detto chiaramente che domenica punterà a vincere a Monte Carlo.
“E’ fantastico qui: amo questa pista, amo queste condizioni meteo. E’ un posto fantastico. Mi sono goduto ogni giro, e ho la migliore visione di Monaco quando sono in macchina!” ha dichiarato Hamilton.
“Sono contento di essere qui, e sono molto contento del bilanciamento della vettura. Non ho avuto problemi ma la lotta sarà serrata” ha aggiunto il pilota della McLaren.
“Ci siamo abituati velocemente al DRS e al KERS, ma si possono usare solo sul rettilineo dei box e sulla collina; si tende a non usarli nelle sezioni lente. Forse troverò qualche altro punto in cui usarli in qualiica, ma li terrò segreti!” ha spiegato Hamilton.
“Amo guidare la vettura qui, è la cosa migliore che abbia mai fatto! E’ così eccitante non potersi permettere errori, la vettura è fantastica quando salta di cordolo in cordolo, e non c’è spazio per l’errore. Voglio vincere questo Gran Premio!” ha concluso Hamilton.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui