Hamilton verso il rinnovo con la McLaren
Probabile il rinnovo ad agosto
Il lungo periodo di voci e indiscrezioni sul futuro di Lewis Hamilton potrebbe concludersi presto. Il contratto del campione del mondo di Formula 1 del 2008 con la McLaren scadrà a fine anno e secondo l’agenzia russa Ria Novosti l’inglese ha dichiarato nel weekend di voler restare con il team di Woking nel 2013 e oltre.
“Non ci siamo siamo ancora seduti a parlare di nulla ma sono sicuro che durante la pausa estiva, quando avremo un break sarebbe bello iniziare” ha dichiarato Hamilton.
Finora si era parlato di diverse alternative in chiave 2013 come Lotus e Ferrari: “La McLaren mi ha supportato, mi ha portato in Formula 1. Ma sapete, voglio vincere. Non sono più così giovane quindi voglio essere sicuro di prendere la decisione giusta in modo da massimizzare la mia carriera. Devo solo assicurarmi di poter vincere” ha ammesso Lewis.
Una dichiarazione che coincide con la fase calante della McLaren dopo le deludenti ultime gare: “Ad essere onesti, è necessario basare le decisioni su un periodo molto più lungo. Metà anno non può decidere una collaborazione di sei anni, in realtà poi sono 13 anni. Sono con loro da quando avevo 13 anni, quindi sono 14, quindi vale il quadro generale non i piccoli dettagli”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui