Hamilton: “Sogno un dominio Mercedes assoluto”
L'inglese punta ad una nuova stagione migliore rispetto a quella del 2014
L’appetito vien mangiando e il due volte iridato Lewis Hamilton non nasconde di puntare ad un dominio ancora più assoluto di quello messo in piedi lo scorso anno quando lui e la Mercedes hanno concesso agli avversari soltanto le briciole.
“Penso che la stagione 2014 sia stata la più bella della mia carriera, anzi la definirei eccezionale – ha dichiarato al sito dei Laureus Awards, manifestazione che premia annualmente gli sportivi che si sono messi in luce – La squadra si è mostrata davvero unita e ha saputo sviluppare al massimo la macchina. E’ vero, ci sono stati alti e bassi, ma ciò che conta è che non abbiamo mai voluto smettere di crescere malgrado il vantaggio”.
Poi parlando dei nuovi obiettivi ha precisato: “Voglio ottenere di più. Personalmente mi sento al top e desidero solo guidare bene come nel passato campionato o ancora meglio. Mi auguro dunque di poter godere di un pacchetto competitivo anche se ora mi sento solo grato di avere un’altra volta l’opportunità di correre in F1”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui