Hamilton: “Il secondo posto un premio per il duro lavoro”

Hamilton: “Il secondo posto un premio per il duro lavoro”

Lewis Hamilton si è detto felice di aver regalato il secondo posto alla McLaren Mercedes nel Gran Premio di Gran Bretagna. Il team ha deciso di rimuovere il nuovo diffusore dell’aria soffiata dopo le libere del venerdì e i meccanici hanno lavorato durante la notte per preparare le vetture per le qualifiche. Hamilton si è qualificato in quarta posizione, in partenza è balzato al secondo posto ed è parso l’unico in grado di impensierire Mark Webber.

“Non credo sia un risultato miracoloso, è il risultato di tutto il duro lavoro, un riflesso del duro lavoro che ha fatto il team” ha dichiarato Hamilton. “E’ stato bello guidare, non siamo stati veloci come chi ci precede, ma abbiamo fatto del nostro meglio con il pacchetto che avevamo e anche Jenson ha fatto un lavoro fantastico oggi. Immagino che siamo ancora in testa al campionato costruttori quindi è un grande risultato per i ragazzi”.

“La Red Bull e Mark Webber hanno fatto un lavoro fenomenale comunque” ha aggiunto Hamilton. “Quei ragazzi sono così veloci, non sarei stato in grado di superarli. Nei primi giri è parso faticare un po’, pensavo avrei avuto l’opportunità di superarlo, ma abbiamo faticato entrambi. Non c’è stata possibilità, ho spinto ma è scappato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

27 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati