Hamilton: “Il mio ritardo in Brasile? Ho fatto un incidente stradale a Monaco”
L'inglese ha informato i tifosi via Instagram
Protagonista di episodi di ogni genere nelle ultime settimane tra gaffe, comunicazioni con l’aldilà e voli posticipati Lewis Hamilton si è trovato nuovamente a doversi giustificare. Quasi come fosse a scuola in un post pubblicato su Instagram il pilota della Mercedes ha fornito al mondo le ragioni della conferenza in programma mercoledì in un hotel di San Paolo e alla fine annullata.
“Vorrei chiarire alcune informazioni circolate sui social media – si legge sul messaggio – Non è vero che avevo la febbre, bensì ho avuto un incidente stradale lunedì sera a Montecarlo. Anche se dovrebbero essere affari miei so che in giro ci sono persone pronte a farci soldi facili. Ad ogni modo ciò che conta è che nessuno si sia fatto male. Per quanto riguarda la macchina invece è rimasta danneggiata avendo avuto un leggero contatto con un’auto in sosta”.
“Con il dottore abbiamo quindi convenuto che fosse il caso di restare a riposo. Adesso però mi sento meglio e sono in viaggio per Interlagos impaziente di iniziare il weekend di gara – il prosieguo – Vi ho voluto dire questa cosa perché è fondamentale prendersi le proprie responsabilità e imparare dagli errori”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui