Hamilton: “Grazie al veto del FRIC potrò riprendere peso”

E sull'ordine di scuderia non ascoltato ribadisce di non aver ritenuto opportuno farlo

Hamilton: “Grazie al veto del FRIC potrò riprendere peso”

Lewis Hamilton è pronto per il break estivo e rincuorato dal terzo posto ungherese ottenuto dopo l’ennesima rimonta seguita a un colpo di sfortuna scherza su quanto farà nelle prossime settimane.

“Le ultime settimane sono state molto intense tra gare e test e ora sono impaziente di andare in vacanza per ricaricare le batterie e rimettermi in forma mentalmente e fisicamente – ha detto ad espnf1 – Ora che non c’è più il peso del FRIC potrò mettere su anche qualche chilo, ovviamente di muscoli non di grasso!”.

Quindi parlando più seriamente dell’ordine di scuderia non rispettato il driver Mercedes spiega: “Non si è trattato di mettere in discussione l’autorità. Ho solo fatto il mio lavoro, ossia gareggiare e portare punti al team. Ero partito dalla pit lane e nella mia testa c’era solo la consapevolezza di non potermi permettere di perdere altro terreno visti i diversi problemi di affidabilità subiti. Ho fatto di tutto per arrivare davanti e in quel momento non mi sono sentito in obbligo di aiutare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati