Hamilton: “Devo lavorare meglio per tornare al vertice”

Hamilton: “Devo lavorare meglio per tornare al vertice”

Lewis Hamilton ha dichiarato che deve semplicemente lavorare meglio per recuperare dalla sua serie di risultati negativi nelle ultime gare. Il pilota della McLaren non sale sul podio dalla sua vittoria al GP Germania di luglio ed è stato protagonista di diversi incidenti in pista.

Hamilton è retrocesso in quinta posizione nel mondiale ed è stato superato dal suo compagno di squadra, Jenson Button che ha trionfato ha Suzuka.

“Penso sia una combinazione di cose” ha dichiarato Hamilton. “Penso che la maggior parte siano state dovute a me stesso. Ci sono volte in cui sei sfortunato con le bandiere gialle o il traffico, ma non devono essere delle scusanti. Dobbiamo lavorare bene, gli altri ci sono riusciti. C’è una mancanza di competitività, e non siamo stati in grado di trovarci nel posto giusto al momento giusto, è un qualcosa su cui stiamo lavorando per migliorare”.

“Il mio approccio in ogni fine settimana punta a vivere un buon weekend ma da un po’ di tempo a questa parte non è stato così” ha aggiunto Hamilton. “Sono sempre stato in grado di tornare competitivo, e spero quindi in un risultato migliore. Mi preparo sempre nel miglior modo possibile. Chiaramente Jenson ha dimostrato che siamo competitivi. Penso che se ci riesce lui devo lavorare bene per prepararci al meglio per le qualifiche e competere con le migliori vetture. Ho due bicampioni del mondo accanto a me (Fernando Alonso e Sebastian Vettel, ndr), e il mio obiettivo è emularli quindi devo recuperare e batterli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati