Formula 1 | Sainz a muro nelle FP3 di Montreal: l’episodio [VIDEO]

Lo spagnolo è finito contro le barriere in ingresso di curva 1

Formula 1 | Sainz a muro nelle FP3 di Montreal: l’episodio [VIDEO]

Formula 1 Ferrari incidente Sainz – Vi riportiamo il violento impatto contro le barriere di Carlos Sainz durante la terza sessione di prove libere valida per il Gran Premio del Canada, nono appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Lo spagnolo, durante uno dei vari time attack del mattino, ha perso il controllo della propria SF-23 in ingresso di curva 1, finendo dapprima contro la barriera esterna e successivamente nella via di fuga interna della curva. Uno scontro abbastanza violento che ha divelto completamente il muro anteriore e parte del posteriore.

Fortuntamente, nonostante i danni, i meccanici sono riusciti a mettere in sesto la vettura, aspetto che ha permesso all’iberico di prendere parte alla qualifica di ieri sera. Sainz, ricordiamo, ha chiuso la sessione di ieri sera all’ottavo posto, ma a causa di un impeding è stato retrocesso di tre posizioni sulla griglia di partenza. Appuntamento alle 20.00 di questa sera su Sky Sport F1 HD per NowTV per lo start di questo GP del Canada.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati