X

Formula 1 | Mercedes, Wolff deluso: “Non sono soddisfatto del risultato delle qualifiche”

Toto Wolff (GER) Mercedes AMG F1 Shareholder and Executive Director. 05.05.2022. Formula 1 World Championship, Rd 5, Miami Grand Prix, Miami, Florida, USA, Preparation Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Rew / XPB Images

Altra giornata agrodolce per la Mercedes, questa volta però con prestazioni invertite dei due piloti. Lewis Hamilton infatti ha conquistato la sesta posizione nelle qualifiche di Miami, e quindi partirà dalla terza fila al fianco di Valtteri Bottas. E’ andata male stavolta a George Russell, soltanto dodicesimo e con l’impressione di aver perso momentaneamente quel feeling avuto nelle prove libere con la sua W13.

“Qualifiche certamente non soddisfacenti – ha ammesso Toto Wolff, team principal della Mercedes. La sesta e dodicesima posizione non sono quelle prefissate, pensavamo ad altro dopo le libere di venerdì. Anche se in alcune sessioni stiamo vedendo scorci di performance, non siamo in grado di mettere tutto insieme. Abbiamo dei punti di riferimento importanti, dobbiamo solo continuare a capire e sviluppare, ma è chiaro che la strada da seguire in questo momento sia abbastanza dolorosa”.

Articoli Correlati