Formula 1 | Mercedes W14, Hamilton: “Adoro la nuova livrea”

"Gli sforzi del team non smettono mai di stupirmi", ha commentato il sette volte campione del mondo

Presentazione Mercedes W14 – Questa mattina a Silverstone, è stata presentata la nuova monoposto del team di Brackley. C’è ottimismo in ottica 2023 e a volersi lasciare alle spalle la passata stagione è proprio Lewis Hamilton che l’hanno scorso ha visto frantumarsi il suo record di vittorie dall’anno del suo debutto in Formula 1.

“Faccio parte di questa squadra da oltre un decennio e gli sforzi di tutti non smettono mai di stupirmi -ha commentato Sir Lewis Hamilton- trovo stimolante la diligenza e la passione con cui ogni persona si avvicina al proprio lavoro. Vedere l’evoluzione della vettura e i cambiamenti che sono stati fatti è affascinante. Abbiamo riprogettato, ottimizzato e innovato così tante parti della vettura e questo è impressionante. E adoro la nuova livrea! Sembra dire: ‘facciamo sul serio’. Sono entusiasta di tornare a correre. Mi sento calmo, energizzato e concentrato. Sono pronto a fare ciò che è necessario per vincere”.

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha